La polizia scorta una donna in travaglio in ospedale


Nei pressi di Piazzale Tecchio viene soccorsa dalla polizia una donna in travaglio trasportata in ospedale assieme al figlio piccolo da un tassista. I dettagli su IlMattino.it

Una pattuglia della polizia del commissariato San Paolo di Napoli ha soccorso oggi, in piazzale Tecchio, una giovane che stava per partorire e che aveva con sè un altro figlio molto piccolo.

La donna, già con evidenti perdite di sangue, aveva chiesto a un tassista di accompagnarla al più vicino ospedale. Il conducente del taxi, a sua volta, ha chiesto alla polizia di scortarlo con sirena e lampeggiante accesi per arrivare il più velocemente possibile a destinazione.

Giunti all’ospedale San Paolo la donna ha chiesto a un agente di prendersi cura del piccolo rimasto in auto. Il poliziotto lo ha prelevato dalla vettura e si è accorto che tremava. Ha deciso di portarlo al pronto soccorso dove è stato affidato al personale sanitario.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI