Napoli: sciopero del trasporto pubblico venerdì 6 dicembre

scioperotrasportopubblico

Uno sciopero del trasporto pubblico è stato indetto a Napoli. Un blocco di 4 ore programmato per venerdì 6 dicembre, indetto dal sindacato O.S. U.S.B, ovvero l’Unione Sindacale di Base del Lavoro privato.
Lo sciopero si pone l’obiettivo di contrastare la possibilità di privatizzazione del settore trasporti, attualmente pubblici. A questa protesta aderirà anche l’EAV, Ente Autonomo Volturno.

Napoli è una delle ultime città ad aggregarsi allo sciopero che colpirà questa settimana, veramente dura per i trasporti: prima dei partenopei infatti erano già stati annunciati svariati scioperi in alcune città come Torino, Roma e Milano. Si prospettano quindi grosse difficoltà per buona parte dell’Italia che si sposta grazie a pullman e metropolitane.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più