Via Ripuaria riapre, ma il limite sarà di 20 km


Dopo l’incidente che ho fatto precipitare l’auto nel corso del fiume portando alla morte Anna e Nunzia e del quale tanto si è parlato in questi giorni, la strada dov’è avvenuto il suddetto fatto riapre ma con un limite di velocità di 20km/h. I dettagli su Ilfattovesuviano.it

Dopo l’incidente mortale costato la vita a madre e figlia, il Comune riduce la velocità massima consentita nei tratti percorribili di via Ripuaria. Il nuovo limite è di appena 20 chilometri orari come mostra la segnaletica orizzontale installata in strada.

Un modo “emergenziale” per evitare altre tragedie come quella di Nunzia Cascone, 51 anni, e Anna Ruggirello appena 20enne, morte dopo essere cadute con l’auto nel fiume Sarno in seguito ad un tamponamento.

Il corpo della ragazza è stato recuperato dopo giorni di ricerche: era all’interno della Fiat Panda precipitata nel corso d’acqua. La madre, invece, è ancora dispersa ed ormai si cerca in mare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI