Donna denunciata per aver venduto polizze assicurative false


Un automobilista dopo essersi reso conto di aver acquistato una polizza assicurativa falsa denuncia l’accaduto, tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine che risalgono al negozio dove una donna portava avanti questa truffa. I dettagli su IlMattino.it

Un’ agenzia assicurativa che vendeva polizze false è stata sequestrata dai carabinieri a Licola, sul litorale flegreo, a Napoli. La titolare, una donna di 38 anni, è stata denunciata per truffa e ricettazione.

Le indagini dei militari della stazione di Licola sono partite dalla denuncia di un automobilista, che si era reso conto di aver acquistato una polizza falsa. La donna è stata sorpresa mentre stava vendendo a un altro automobilista una polizza assicurativa provvisoria risultata anch’essa falsa.

Sei polizze false sono state sequestrate dai carabinieri, insieme a materiale per la stampa e timbri. Su altre 29 polizze sono in corso accertamenti. I locali dell’ agenzia sono stati sequestrati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI