Food In Campania, dal 13 dicembre alla Galleria Del Mare


Food In Campania, l’evento che si pone l’obiettivo di valorizzare il cibo campano si terrà dal 13 al 15 dicembre 2013, alla Galleria del Mare, Napoli. Sul sito dell’iniziativa si legge che “Dovrà contribuire a definire strategie comuni di difesa e della credibilità del territorio e delle produzioni locali, fornendo garanzie sull’affidabilità e bontà dei prodotti. E’ fondamentale il coinvolgimento di tutti gli attori che operano nel settore e le istituzioni locali e nazionali. Un momento espositivo per grandi, piccole e medie imprese che oramai da sempre di distinguono per la produzione di cibo eccellente unico al mondo e per innescare un sistema di rete efficace”

Abilitare-riabilitare i prodotti locale è la priorità, poiché bisogna assolutamente rassicurare il consumatore. Oltre a questo bisogna aprire una vetrina promozionale, alle aziende che garantistocno questi valori. Food In Campania si pone anche l’obiettivo di creare un marchio di garanzia, “Qualità Campana“, possibile solo tramite un’azione d’intesta tra istituzioni, organi di controllo, distribuzione, Associazioni Datoriali e singola industria.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI