Panico a bordo del C16: un uomo aggredisce l’autista, scompiglio tra i passeggeri

aggressione napoli C16
Foto di Fanpage.it

 

Ennesimo caso di violenza, prepotenza ed inciviltà nei confronti degli autobus e dei dipendenti dell’ANM: il video amatoriale girato da un passeggero a bordo del pullman C16 attesta una situazione davvero inaccettabile, che vede coinvolto un autista aggredito verbalmente ed ingiustamente da un uomo che voleva salire, a tutti i costi, a bordo del mezzo fuori fermata. L’episodio è avvenuto qualche giorno fa a Corso Vittorio Emanuele a Napoli.

Una situazione davvero difficile da gestire, che ha generato scompiglio e paura tra i passeggeri a bordo del pullman e non solo: una signora per strada ha cercato nel suo piccolo di arginare l’ira funesta dell’uomo. L’autista chiama prontamente la polizia, nella speranza di avere dei “soccorsi”.

Il video non ha bisogno di ulteriori commenti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più