Nuova stazione piazza Garibaldi: 35mila passeggeri in poche ore

stazione

Nel suo primo giorno di apertura, la nuova fermata della stazione Garibaldi, ha ottenuto notevoli risultati. Tra il 31 dicembre 2013 e il 1 gennaio 2014, sono stati ben 35mila gli utenti che per raggiungere piazza del Plebiscito e il Lungomare, hanno preferito i mezzi pubblici alle auto.

Sulla nuova tratta del treno partito da Piscinola, è salito a bordo anche il sindaco Luigi de Magistris, che ha successivamente fatto dei ringraziamenti per la buona riuscita di questa “giornata storica”: “Voglio ringraziare tutti coloro che in pieno spirito di collaborazione hanno reso possibile il raggiungimento di un traguardo importantissimo. Ringrazio le lavoratrici e i lavoratori che hanno sudato centimetro dopo centimetro per consegnare alla città il tratto della linea 1 che collega l’area nord alla porta di ingresso di piazza Garibaldi passando per la zona collinare ed il centro. Ora l’obiettivo è continuare con lo stesso spirito di squadra”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più