Legano ad una sedia il cassiere, rapinata una banca nel napoletano


A Boscoreale, ieri pomeriggio, è stata rapinata la Banca Popolare di Ancona. Erano le 16, l’istituto di credito era chiuso e due malviventi hanno fintato di prelevare del contante al bancomat aspettando il momento opportuno per poter entrare minacciando qualche dipendente che uscendo li avrebbe incontrati. E così è stato. Così l’uomo armato di taglierino e la donna con una siringa hanno fatto irruzione in banca e hanno legato ad una sedia il cassiere chiudendogli la bocca con lo scotch. Poi hanno trafugato del contante dalle casse e sono scappati via.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Torre Annunziata che in queste ore stanno ripetutamente visionando le immagini di video sorveglianza. La banca è stata vittima per la seconda volta di una rapina in poco tempo. I ladri pare che abbiano trafugato diversi migliaia di euro, non è ancora chiara la cifra esatta ma certamente si tratta di un bel bottino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI