Concorso Regione Campania, i risultati provvisori delle prove selettive categoria D

maxi concorso regione campania 10mila posti di lavoro

Nonostante abbia fatto parlare tanto di sé, a partire dai ritardi nel primo giorno di prove fino a quelli della correzione, il Concorso Regione Campania ha i primi risultati. Sono stati pubblicati nella giornata di oggi i risultati provvisori delle prove selettive della categoria D del concorso. Il Formez, organizzatore del concorso, hanno reso note le graduatorie di coloro che hanno superato la prova preselettiva.

L’elenco pubblicato si riferisce alla categoria D, mentre nei prossimi giorni verranno corrette le prove preselettive della categoria C. Sono sette le liste pubblicate, una per ogni posizione per la quale si è concorso. La lista completa è stata pubblicata con il sito Formez insieme alle soglie d’accesso per ogni posizione. Quella con il punteggio più alto è la posizione che riguarda gli esperti di comunicazione da inserire negli enti. Il sito è stato preso d’assalto e alcuni non riescono a collegarsi, per questo vi forniamo le soglie d’accesso e i risultati:

CFD                        45
AMD                       45
TCD                        42
ITD                         39
CID                         57
CUD                       45
SAD                       30
VGD                       53

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più