Nuovo Alcott store al Centro Campania: previste 60 assunzioni


Oggi, mercoledì 16 settembre, grazie al Gruppo Capri riapriranno le porte dell’Alcott Store del Centro Commerciale Campania. Per l’apertura è in programma una grande festa con dj set e sconti esclusivi del 50% che sono riservati a tutti i clienti Alcott!

Tra le buone notizie, il CEO del Gruppo Capri Salvatore Colella non poteva non annunciare che per questo nuovo store di Marcianise sono previste ben sessanta assunzioni. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Colella, il noto brand Alcott, che conta più di 1000 dipendenti, non pone l’attenzione solo sul fatturato ma anche su una buona crescita del personale: “Una riapertura questa estremamente significativa che ci vede oggi proiettati ancora di più verso uno sviluppo nazionale ed internazionale, laddove sviluppo sta anche per un incremento non solo del fatturato, che supera oggi i 200 milioni di euro, ma anche di crescita del nostro personale che, grazie alle sessanta assunzioni per lo store di Marcianise, arriva a quota 1100 dipendenti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI