Primark assume al Campania: servono commessi e altre figure anche a tempo indeterminato


A seguito della nuova apertura di dicembre al centro commerciale Campania, Primark offre nuove opportunità di lavoro a Caserta. Il mega-store di abbigliamento low-cost della multinazionale irlandese è, infatti, alla ricerca di addetti alle vendite e team manager.

Primark, offerte di lavoro a Caserta: come candidarsi

L’addetto alle vendite si occuperà di garantire l’ordine e il continuo riassortimento del proprio reparto, accogliere i clienti con il sorriso e indirizzandoli in caso di bisogno, eseguire operazioni di cassa. Il tutto rispettando le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con i colleghi e dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi.

Si offre un contratto part-time di 20 ore ed è richiesta disponibilità flessibile tutti i giorni della settimana. Il candidato ideale possiede passione per la moda, attitudine al servizio clienti, atteggiamento positivo, capacità di apprendimento e predisposizione a lavorare in team. E’ richiesta preferibile esperienza nel campo del commercio al dettaglio.

L’azienda è anche alla ricerca di team manager con il compito di guidare, formare e sviluppare una squadra di lavoro oltre alla gestione del reparto, il coordinamento dei servizi o di una parte di essi (cassa, camerini, stockroom o cash office).

Il candidato dovrà avere un’esperienza di almeno un anno nel mondo Retail/GDO ed essere disponibile a viaggiare. Si offre contratto full time a tempo indeterminato. Primark supporterà economicamente ogni trasferimento, supportando il dipendente con una specifica policy d’affitto con un contributo fino a 800 euro lordi mensili.

Per candidarsi basta collegarsi alla sezione Carriere del sito di Primark e cliccare sulla posizione di proprio interesse. Non resta altro che completare la candidatura rispondendo alle domande e inserendo i dati richiesti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI