GNV assume 300 persone a Napoli: si cercano operai, pizzaioli e tante altre figure


Nuove opportunità di lavoro in GNV, affermata compagnia di navigazione, che in vista della stagione estiva assume circa 300 persone a Napoli. I colloqui si terranno dal 3 al 5 aprile presso gli uffici attivi al Molo Angioino.

Lavoro, GNV assume a Napoli

Dal 3 al 5 aprile gli uffici GNV Napoli aprono le porte per i Career-Days dedicati al personale di bordo. Siamo alla ricerca di 300 figure professionali” – è l’annuncio diffuso su Twitter dall’azienda che punta all’assunzione di diverse figure.

Nello specifico si cerca personale per i seguenti settori:

  • Macchina & Coperta: ufficiali di coperta e macchina; marinai; elettricisti; carpentieri; ottonai; operai e capo operai; frigoristi e comuni di macchina.
  • Hotel: personale di camera, cuochi, pizzaioli e panettieri.
  • Shop: shop manager e shop assistant.

Per partecipare ai Career-Days basta inviare il proprio curricuum a crew@gnv.it e recarsi alla stazione marittima di Napoli nelle date stabilite. Saranno circa 300 le persone selezionate che entreranno in servizio, probabilmente, già da inizio estate.

LEGGI ANCHE
Fiera del Lavoro alla Mostra d’Oltremare: l’evento gratis per chi cerca un impiego

Non solo compagnie marittime, anche quelle ferroviarie hanno lanciato un nuovo piano assunzioni. Italo è alla ricerca di hostess e steward di bordo in varie Regioni d’Italia, Campania compresa. Nello specifico le risorse scelte saranno collocate presso la stazione di Salerno. Anche Trenitalia ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per diventare macchinisti oltre a figure di Parking Area Manager da inserire in Metropark (l’area di parcheggio del gruppo).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI