Salvini ancora contro De Luca: “Un piccolo uomo, non ho voglia di litigare con lui”


Matteo Salvini, ospite al programma “Non è l’arena” di Massimo Giletti su La7, è intervenuto riguardo l’emergenza covid che sta colpendo la Nazione e anche sulla questione De Luca e Campania, sparando a zero sul Presidente e sul suo modo di fronteggiare l’emergenza.

E’ vero che anche lui ha parlato male del Governo, ma non mettetemi sulla sua stessa linea. Ha fatto il fenomeno su facebook, ha passato l’estate ad insultarmi e ad insultare l’Italia intera perché lui era un genio e avrebbe risolto i problemi della sua Regione e del Paese. 

Avevo chiesto come mai l’ospedale di Salerno per il covid fosse lì senza funzionare e ho ricevuto bordate di insulti”. Salvini poi spara una bordata a De Luca: “E’ un piccolo uomo e non ho voglia di litigare con lui“.

Vincenzo De Luca, che ieri invece è intervenuto alla trasmissione “Che tempo che fa”, invece si è detto perplesso sulle decisioni ritardate del Governo di inserire la Campania in zona rossa: “Niente di sconvolgente, ma sarebbe bene che il Ministero della Salute dicesse che cosa è cambiato in 72 ore, perché o non avevano letto i dati martedì, o non li hanno letti venerdì“.

Il Presidente poi attacca chi continua a fare sciacallaggio mediatico sulla regione accusando il Paese di essere razzista nei confronti del Meridione.

Non è tollerabile che un Ministro si metta a fare sciacallaggio sulla base della più completa ignoranza. In Italia c’è ancora un filone sotterraneo di razzismo anti-meridionale. Questa è la verità, che ogni tanto viene a galla“.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI