Berlusconi a Napoli, pranza e canta da Cicciotto a Marechiaro: “Sono un napoletano nato a Milano”


Silvio Berlusconi a Napoli. L’ex Presidente del Consiglio si è recato a pranzo dal ristorante da Cicciotto a Marechiaro, dove ha avuto l’occasione si esibirsi in una delle tante attività da egli più amate, quella del canto. Insieme allo stesso Cicciotto ha intonato alcuni dei grandi classici della Canzone Napoletana, come Reginella e Malafemmena.

Berlusconi: “Sono un napoletano nato a Milano”

Due video sono stati pubblicati sul profilo Instagram dello stesso Berlusconi, che ha scritto: “Sono contento di essere a Napoli, mancavo qui da tanto tempo. Hanno sempre detto che sono un napoletano nato a Milano. Ci vediamo alla Mostra d’Oltremare!”. Ha inoltre commentato le doti canore del ristoratore: “Quanto è bravo Cicciotto a cantare “Malafemmena”? Grazie per l’accoglienza! Ci vediamo domani alla Fiera d’Oltremare”.


Silvio Berlusconi si è recato a Napoli insieme a Marta Fascina,  sua attuale compagna più giovane di ben 54 anni oltre che deputata di Forza Italia eletta a soli 28 anni e senza aver ricoperto in precedenza cariche politiche. Oggi e domani si terrà la convention del partito presso la Mostra d’Oltremare, alla quale parteciperà anche Ronn Moss, il celebre Ridge della soap opera Beautiful che recentemente ha sostenuto che se fosse italiano avrebbe certamente votato per l’ex cavaliere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI