VIDEO. La Cina sconfigge il coronavirus e sostiene l’Italia: “Italy Stay Strong!”


Una pandemia, come dichiarato dall’OMS, è quella che sta travolgendo il mondo per il Coronavirus. Un’emergenza che sta unendo tutta l’Italia e anche tutto il pianeta. Per l’Italia è un momento difficile e la Cina si è dimostrata più vicina che mai per aiutare il bel Paese. Ha inviato migliaia di mascherine, medici che stanno partendo dopo aver sconfitto il virus per aiutare l’Italia, ma anche tanto sostegno con messaggi di incoraggiamento e vicinanza.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

Uno di questi messaggi è quello che sta spopolando sul web in queste ore. Un video che ha commosso milioni di italiani con cittadini cinesi che inviano il loro sostegno all’Italia con un messaggio comune: ‘Forza Italia‘, gridato con le mascherine, perché ancora si ha paura del Coronavirus anche in Cina, ma con tutto l’amore che da un continente all’altro arriva più forte che mai. E’ il momento della vicinanza e la Cina sta dimostrando in tutti i modi che è vicina al nostro Paese ed è pronta a fare anche molto di più.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI