VIDEO/ Insigne a C’è Posta per te: piange con due genitori che hanno perso la figlia

lorenzo insigne c'è posta per teUna parentesi molto toccante quella di C’è Posta Per Te che ha avuto come protagonista Lorenzo Insigne. Ieri sera è andata in onda la trasmissione condotta da Maria De Filippi, e tra gli ospiti c’era proprio il capitano del Napoli.

Il giocatore ha incontrato Bruno e Carmela, grandi tifosi del Napoli, che hanno perso una figlia, Patrizia, a causa di un tumore che l’ha portata via. A portarli in studio è stato il figlio Nicola, tifoso però della Juventus, il quale ha voluto far conoscere ai genitori l’attaccante azzurro, loro idolo. È stata ripercorsa la storia della ragazza, che ha commosso tutti, compreso Insigne.


Patrizia era una ragazza solare, che amava andare al mare, che riusciva a portare serenità e sorrisi in una famiglia che è radicalmente cambiata dopo la sua morte. Anche quando era su una carrozzina e pesava 37 chili, era sempre ottimista, vitale, innamorata della vita.

“Sono ancora emozionato – ha detto Insigne a Bruno e Carmela – per la lettera di Nicola. Posso immaginare il dolore che provate, anch’io sono padre, ma avete un figlio meraviglioso ed è per lui che dovete provare a tornare a sorridere di nuovo”. Il capitano ha consegnato ai due una maglietta autografata, un bracciale che fece realizzare per tutta la squadra dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus, una cassetta per gli attrezzi nuova a Bruno, un gioiello a Carmela e una busta.

LO SPEZZONE INTERO CON LORENZO INSIGNE

Potrebbe anche interessarti