Castellammare. Sparatoria durante la festa dell’Annunziatella: colpite 2 ragazze

ambulanza-118È finita in tragedia una delle feste più famose a Castellammare di Stabia, la festa dell’Annunziatella: due ragazze sono state colpite da proiettili di pistola vaganti.

Un clima di allegria e spensieratezza si è trasformato, in un attimo, in terrore e tragedia:come riporta Metropolisweb, durante la Sagra del Carciofo, festa del rione Annunziatella di Castellammare, poco dopo il concerto di Tony Tammaro, che concludeva la serata, sono partiti sei colpi di pistola.

Probabilmente una lite tra due ragazzi: nel tentativo di colpirsi tra loro, i proiettili invece hanno colpito le due ragazze, una al piede e l’altra alla gamba. Una sorta di far west è quello che si è consumato tra la folla. Subito le ragazze sono state soccorse dai presenti e poi trasportate dal 118 all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Sono state avviate le indagini per fare chiarezza sull’accaduto.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più