Giallo a Sorrento: uomo ritrovato morto in hotel dai colleghi


Nel pomeriggio di ieri, un uomo originario di Castellammare di Stabia è stato ritrovato morto in un hotel di Sorrento, in circostanze ancora da chiarire. A rendere noto l’accaduto è il giornale locale Stabia Channel.

L’uomo in questione lavorava presso una struttura alberghiera, e sembra che siano stati alcuni suoi colleghi a ritrovarne il corpo senza vita. I colleghi hanno quindi lanciato l’allarme e allertato i soccorsi, ma l’uomo, una volta giunto all’ospedale di Sorrento, era già privo di vita. Da lì, i sanitari hanno avvertito le forze dell’ordine.

È stata inviata immediatamente una segnalazione alla Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un’inchiesta per individuare le cause del decesso. Nelle prossime ore sarà effettuato l’esame autoptico, che getterà luce sulle circostanze misteriose in cui è morto l’uomo ritrovato nell’hotel di Sorrento. Ad ora gli inquirenti non escludono nessuna pista: potrebbe essersi trattato di una morte violenta, come anche di un malore improvviso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI