N’Albero a Napoli: ecco come comprare i biglietti online e non fare la fila

nalbero-biglietti-onlineC’è a chi piace e a chi no, ma a prescindere dai gusti personali possiamo affermare che N’Albero è diventato il simbolo del Natale di Napoli 2016. La struttura ha fatto e sta facendo parlare molto di sé, in città si è aperto un vero e proprio dibattito tra estimatori e detrattori destinato a durare ancora per molto.

Fuori da ogni dubbio vi è, tuttavia, una circostanza: l’interminabile fila a cui turisti e visitatori da ogni parte della Campania sono costretti per accedere all’area ristoranti e alla terrazza panoramica.

Per evitare di fare la lunghissima fila è possibile fare il biglietto online su etes.it. Accedendo al portale avrete la possibilità di scegliere il giorno in cui visitare N’Albero fino al giorno 8 marzo 2017.

ORARI

Dal Lunedi al Venerdi
dalle ore 10:00 alle ore 22:00

Sabato – Domenica e Festivi
dalle ore 10:00 alle ore 24:00

PREZZI
INTERO Euro 8.00
RIDOTTO Euro 5.00
Valido per (BAMBINI FINO A 12 ANNI – OVER 65)

INGRESSO GRATUITO PER I BAMBINI ALTI MENO DI 1 METRO

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più