Mika, gratis in concerto a piazza del Plebiscito manca solo l’ok della Sovrintendenza

Mika, gratis in concerto a piazza del Plebiscito manca solo l'ok della Sovrintendenza

Il 18 Maggio Piazza del Plebiscito probabilmente ospiterà la festa dei 50 anni della Nutella, e per l’occasione si sta preparando un grande spettacolo che inizierà la mattina e si concluderà la sera.

La giornata prevede al mattino attività gratuite per i bambini ma è la sera che arriva la vera sorpresa, per festeggiare Piazza del Plebiscito ospiterà sul palco un grande concerto con artisti internazionali fra i quali spicca il nome di Mika, il concerto grazie alla sponsorizzazione dalla Ferrero proprietaria del prestigioso marchio Nutella sarà completamente gratuito.

Oltre alla possibilità di ospitare un grande artista internazionale come Mika, la città di Napoli otterrà il pagamento da parte della Ferrero del Cosap (cioè il canone per l’occupazione di suolo pubblico al Comune di Napoli pare del valore di 50.000 €),  ottenendo fondi e supporto da parte della Ferrero per il restauro alcune statue presenti in Piazza.

Tutto ciò per diventare realtà necessita però dell’approvazione da parte della Sovrintendenza, quando arriverà l’ok tutta sarà pronto per festeggiare insieme.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più