Foto. De Magistris fa il “trenino” a Mezzocannone Occupato: è polemica

Non sono passati inosservati i festeggiamenti del sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Il primo cittadino ha festeggiato lo scorso venerdì all’interno di un bene nel cortile di via Mezzocannone, spazio pubblico occupato da anni dal centro sociale Insurgencia.

De Magistris si trovava lì per festeggiare il compleanno di Egidio Giordano, leader di Insurgencia, compagno della consigliera comunale di Dema, Eleonora De Majo. Le immagini che ritraggono il sindaco mentre fa il “trenino” sono di Napoli Giornale Gratuito.

Inevitabili i commenti da parte delle opposizioni: “L’immagine del sindaco de Magistris che balla come il personaggio di Sorrentino ne La grande bellezza, facendo il ‘trenino’, all’interno di un bene illecitamente occupato da’ la dimensione del degrado politico di questa città“. Così commenta Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più