Apre Decò nel cuore di Napoli, sarà un grande supermercato tecnologico


Tutto è pronto per l’apertura del nuovo grande supermercato Decò, che vedrà la luce a Napoli, in pieno Centro Storico. La festa inaugurale è prevista per martedì 27 agosto 2019.

Nello specifico, il nuovo supermercato è ubicato nella zona di vico Cinquesanti (per intenderci meglio, a due passi da piazza San Domenico Maggiore e Spaccanapoli), proprio nei pressi della chiesa della Scorziata. I locali sono quelli dove un tempo si trovava la vetreria della famiglia Barbato, attiva nel Centro Storico dal 1860 fino agli anni ’70/’80, quando i proprietari hanno poi deciso di spostare l’azienda in periferia.

Supermercato Decò CinquesantiAd iniziare questa nuova attività è proprio uno degli ultimi rappresentanti (cronologicamente parlando) della famiglia Barbato, il 36enne Gianluigi. Dopo aver viaggiato per il mondo, questi ha deciso di rimanere nella sua Napoli, tentando così una nuova sfida: aprire un grande supermercato nel Centro Storico con il fratello Carlo. Dopo anni di lavoro e dedizione, alla fine è riuscito nel suo intento.

“Cercheremo di offrire alla clientela dei prodotti qualitativamente buoni e allo stesso tempo mantenere delle offerte vantaggiose – spiega Gianluigi Barbato, entusiasta per la sua nuova attività – . Il locale è molto grande per quella zona, quindi può contenere un’offerta tale da accontentare un po’ tutte le ‘tasche’ e tutte le qualità. Inoltre assicureremo ordine e massima pulizia. Abbiamo anche deciso di investire sulla tecnologia, digitalizzando un po’ tutto il supermercato. Molte sono le sorprese che attendono i nostri futuri clienti. L’apertura si terrà il 27 agosto. Sarà la classica cerimonia inaugurale, aperta a tutti, dove inizieremo a farci conoscere dalla gente del quartiere e non solo. Siete tutti  benvenuti per iniziare questa nuova avventura!”.

Si spera che questa nuova attività permetta una crescita generale di tutto il quartiere e di tutto il centro storico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI