Ebbene, proprio per questo motivo è nata l’iniziativa del Teatro Troisi di Napoli, teatro di via Leopardi a Fuorigrotta. Il teatro in questione, infatti, ha deciso di trasmettere le sue commedie sul web dando la possibilità a tutti di passare una serata spensierata con i grandi comici napoletani comodamente e gratuitamente da casa.
L’iniziativa si chiama “Video Party Teatro” e prevede appuntamenti il mercoledì e il sabato sera con commedie con Oscar Di Maio, Giacomo Rizzo, Diego Sanchez, Biagio Izzo, Simone Schettino e tanti altri sulla pagina Facebook del teatro.
L’appuntamento di sabato 4 aprile alle ore 21:00 sarà con il video completo dello spettacolo teatrale con Giacomo Rizzo e Diego Sanchez in “Benvenuti a…”. Nei giorni scorsi sono già state trasmesse “Stasera facciamo la Francesca da Rimini” con Fabio Brescia e la sua compagnia e “Il Morto sta bene in Salute” con Oscar Di Maio.
Tra le commedie programmate per i prossimi appuntamenti ci sono anche “Autovelox” con Biagio Izzo e “Verofondamentalista” con Simone Schettino.