VIDEO. Santobono, piccola paziente danza in reparto: sono tutti pazzi di lei


In un periodo come quello che tutti noi stiamo vivendo, un po’ di pura energia positiva è ciò che ci vuole. Ebbene, il video più bello e pieno di energia delle ultime ore ce l’ha regalato la pagina Facebook della Fondazione Santobono Pausilipon che sostiene il più grande ospedale pediatrico del Mezzogiorno.

Proprio ieri sera, infatti, è comparso sulla pagina della fondazione il video di una bimba, la piccola Raffaella, che quella mattina si era impegnata a intrattenere l’ospedale con una danza piena di vitalità. La piccola era lei stessa in attesa di un colloquio medico ma non ha perso l’occasione di divertirsi e far divertire. Anche una dottoressa, infatti, si è unita a lei.

santobonoLe parole affidate al post su Facebook, infatti, sono dolcissime: “Stamattina in ospedale, in attesa del colloquio con i medici, la nostra piccola, meravigliosa Raffaella, ha intrattenuto tutti con una performance davvero irresistibile! Inutile dire che siamo tutti pazzi di lei e della sua energia contagiosa!”

Qui di seguito il video ufficiale postato dalla pagina Santobono Pausilipon Fondazione:

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI