Covid a Napoli, 979 nuovi casi e 13 morti in 48 ore: il resoconto del 18 novembre

covidCovid a Napoli – L’amministrazione comunale ha pubblicato il resoconto sulla situazione coronavirus aggiornato a oggi, mercoledì 18 novembre 2020.

Covid a Napoli: il bollettino di oggi

Sono 979 i nuovi casi di Covid nella città di Napoli rispetto a lunedì 16 novembre, mentre i guariti sono 361 e i decessi, purtroppo, 13. I residenti attualmente positivi sono 18.484, 603 in più rispetto all’ultimo aggiornamento. I guariti salgono a 6.161 da inizio pandemia, i morti a 372.

I ricoverati in ospedale sono attualmente 403 (+16), di cui 43 in terapia intensiva (+5). Le persone in isolamento a casa sono 18.081, in aumento rispetto alle 17.494 di lunedì scorso.

Notizia di poche ore fa è quella del decesso di un Luogotenente della Polizia locale. L’uomo, di 66 anni, è morto dopo due settimane in terapia intensiva; gli mancava un solo anno di servizio per andare in pensione. L’agente prestava servizio presso il comando situato nel quartiere di Soccavo. Alcuni giorni fa era stato ricoverato presso l’ospedale di Giugliano, ma nella notte era stato necessario trasferirlo all’Ospedale del Mare, a causa delle sue condizioni critiche. Nonostante sia stato sottoposto in terapia intensiva, nella tarda mattinata di oggi si è spento.

Situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi mercoledì 18 novembre.

Il totale dei…

Pubblicato da Comune di Napoli su Mercoledì 18 novembre 2020

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più