Napoli, sold out il concerto dei Maneskin: la band aggiunge una seconda data


Il concerto di Napoli dei Maneskin del 26 marzo 2022 è sold out. Un periodo tutto rose e fiori per la band rock arrivata seconda ad X-Factor solo quattro anni fa. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono partiti dalle strade di Roma per giungere prima sul tetto d’Italia e poi sul tetto d’Europa. La band romana ha vinto a marzo il Festival di Sanremo e solo qualche giorno fa ha trionfato all’Eurovision Song Contest, battendo Francia e Svizzera.

Nonostante le polemiche, poi smentite con il test antidroga di Damiano, i Maneskin vedono crescere il loro successo e il loro album, Teatro d’Ira Vol.1 sta scalando le classifiche, mentre Zitti e Buoni, la canzone vincitrice del Festival e dell’Eurovision, è la canzone italiana più ascoltata di sempre. Adesso si preparano al tour che partirà a dicembre con le tappe di Milano e Roma, già sold out.

Oggi, la band ha annunciato che anche la tappa di Napoli e quella di Firenze sono sold out e hanno deciso di aggiungere una seconda data per entrambe le città. A Napoli, i Maneskin suoneranno anche il 27 marzo 2022 al PalaPartenope, come annunciato sui loro profili social, in attesa del secondo album che dovrebbe uscire entro la fine di questo anno.

Un modo per dare speranza dopo più di un anno passato senza concerti e per far ripartire un settore tra i più colpiti dalla pandemia da Covid-19.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI