Portici, riapre la spiaggia delle Mortelle: dal 23 giugno si può tornare a mare

Foto: Comune di Portici, sito ufficiale


Da martedì 23 giugno riapre la famosa spiaggia libera delle Mortelle a Portici. Secondo l’ordinanza emanata oggi, 18 giugno, è possibile andare in spiaggia dal 23 giugno al 30 luglio, dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

Sono 77 le postazioni pronte sulla spiaggia delle Mortelle. Ogni postazione può ospitare un massimo di quattro persone. Altresì, saranno adibite altre 24 postazioni per due persone con minore di massimo sei anni. Delle 77 postazioni, otto sono per i diversamente abili. Alla spiaggia libera si potrà per ora accedere solo con prenotazione, attraverso un messaggio WhatsApp da un utente maggiorenne al numero 377-3494070. Oppure, prenotando di persona all’Ufficio Ambiente, situato a Palazzo Campitelli, il giorno prima, dalle 9 alle 12, dal lunedì al giovedì.

Ma le prenotazione per il weekend e il lunedì saranno possibili solo il venerdì. In spiaggia per chi vuole uscire dalla propria postazione sarà obbligato ad avere la mascherina e si potrà accedere solo se si ha una temperatura corporea minore di 37,5 gradi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI