Tre nuovi casi di Coronavirus a San Giorgio. Sindaco: “Restate a casa”


Tre nuovi casi di Covid-19 si registrano oggi a San Giorgio a Cremano. Ad annunciarlo il sindaco Giorgio Zinno tramite un post sulla sua Pagina Facebook.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

Sapevamo che i giorni peggiori non erano ancora passati e così è stato. Nelle ultime ore tre nostri concittadini sono stati trovati positivi al Coronavirus”. Dei tre nuovi casi di coronavirus a San Giorgio, due sono recentemente tornati in città da altre regioni e sono attualmente ricoverati in ospedale.

“Se i decreti legge, le ordinanze del Presidente della Regione, le mie ordinanze non sono sufficienti per convincevi a restare a casa, vi invito a vedere ciò che sta succedendo nelle regioni maggiormente colpite: si muore!”, avverte Zinno. “Se vogliamo evitare che il coronavirus si propaghi anche da noi dobbiamo RESTARE A CASA, a meno che non siate costretti ad uscire di casa per lavoro o per le necessità essenziali e prendiate le dovute precauzioni.

Perché sappiatelo, trasgredendo mettete a repentaglio la vostra vita e quella degli altri, in particolare dei vostri cari. Ancora una volta, non chiedetemi chi sono e dove abitano le persone ammalate. Vi basti sapere che le istituzioni sono al lavoro 24 ore su 24 e monitorano tutti i casi controllando i rapporti avuti negli ultimi 14 giorni da tali persone.

Rendeteci più facile il nostro lavoro che, vi assicuro, è estenuante. Ricordate ai vostri Amministratori la necessità di igienizzare i condomini e attuate tutte le norme di sicurezza previste dai dpcm. Restate a casa, non diffondete panico sui social su casi inesistenti o non verificati, ma diffondete la necessità prioritaria a stare a casa, unica arma per vincere questa guerra. Solo così usciremo presto da questo incubo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI