Video. Incredibile incendio nella Villa Comunale di Torre del Greco

Incendio Villa Comunale Torre del Greco

Torre del Greco. Inizia molto male l’anno per i torresi. Paura nel centro cittadino.

In tarda serata è divampato un incendio nella villa comunale della cittadina vesuviana. Al momento non è ancora chiara la dinamica, ma sembra che una giostrina, all’interno del parco urbano, sia andata in corto circuito. Da lì le fiamme hanno avvolto prima le giostre e poi la fitta vegetazione. Al momento è questa l’ipotesi più accreditata. Paura tra i cittadini, che sono scesi in strada, increduli per l’accaduto.

La villa comunale è molto frequentata sia dai giovani torresi che dalle persone anziane, che d’estate trovano riparo dalla calura, grazie alle grandi palme, e di inverno costituisce un punto di ritrovo. La villa si trova al centro città ed è uno dei pochi polmoni verdi, insieme al Parco Bottazzi.

Sul luogo sono sopraggiunti i vigili del fuoco, che stanno domando le fiamme con non poche difficoltà, viste le forti raffiche di vento che si sono abbattute nel Golfo di Napoli.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più