No Gori Day. Il M5S di Torre del Greco invita tutta la cittadinanza

No Gori Day

Sabato 17 Gennaio si terrà a Napoli, il No Gori Day, una manifestazione organizzata dai Comitati per l’Acqua Pubblica e alla quale il Movimento 5 Stelle di Torre del Greco invita a partecipare. A riportare il comunicato stampa è Il Gazzettino Vesuviano.com.

Il Movimento 5 Stelle, che si batte da sempre per la scelta dell’acqua pubblica, rafforzata dal referendum del 2011, con il consigliere Ludovico D’Elia da mesi sta incitando il sindaco Ciro Borriello affinché aderisca alla “rete dei sindaci per l’acqua pubblica”, ma nonostante le continue promesse la sua firma è ancora attesa, ma potrebbe essere depositata nella Giunta Comunale, oggi 14 gennaio.

I rappresentanti del movimento politico ci tengono a coinvolgere l’intera cittadinanza e ad informarla di questa problematica relativa all’acqua, contro notizie considerate frivole diffuse nei giorni scorsi, come il manifesto sulle spese pazze fatte per le festività natalizie. Inoltre fa sapere che il Comitato cittadino si radunerà alle ore 8:30 di sabato 17,  presso la stazione “Torre del Greco” della Circumvesuviana.

Partecipiamo in massa, l’unione fa la forza!

Potrebbe anche interessarti