Festival del Ciclismo a Torre del Greco, dal 1 al 3 Maggio trecento atleti in città


Torre del Greco, dal 1 Maggio al 3 Maggio, sarà invasa da ciclisti provenienti da ogni parte d’Italia.

Ad informarci è un comunicato del Sindaco Ciro Borriello. Il Festival del Ciclismo vedrà trecento atleti in città e due percorsi che andranno a valorizzare il mare e il Vesuvio.

La manifestazione prevede, il primo maggio, una cronoscalata del Vesuvio intitolata a Vincenzo Nibali, ed una gara tra Via de Gasperi, la Litoranea, viale Europa e via Nazionale. Domani, martedì 28 Aprile 2015, alle 11, nell’aula consiliare di Palazzo Baronale, si terrà la presentazione del programma.

COMUNICATO STAMPA

Ciro Borriello sindaco, festival del ciclismo: si presenta domani alle ore 11

nell’aula consiliare la tre giorni in programma dal primo maggio

Per tre giorni, dal primo al 3 maggio, Torre del Greco sarà invasa da ciclisti provenienti da ogni parte d’Italia. Trecento atleti al via, un’area dedicata alle esposizioni, due percorsi che valorizzeranno il Vesuvio e il mare: questo è il festival del ciclismo, l’evento organizzato dal team Black Panthers con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Per presentare la manifestazione – che prevede in particolare lo svolgimento di uno cronoscalata sul Vesuvio intitolata a Vincenzo Nibali il primo maggio e una gara in linea lungo un circuito disegnato tra via De Gasperi, la Litoranea, viale Europa e via Nazionale – è stata indetta una conferenza di presentazione in programma domani, martedì 28 aprile, con inizio fissato alle 11, nell’aula consiliare di palazzo Baronale.

Alla conferenza saranno presenti tra gli altri il sindaco Ciro Borriello; l’assessore agli Eventi, Alessandra Tabarnacolo; il presidente del Consiglio comunale, Antonio Spierto; il presidente del team Black Panthers, Francesco Vitiello; il vicepresidente Gaetano De Luca.

 

Torre del Greco, 27 aprile 2015


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI