Pino Daniele protagonista di una nuova mostra fotografica gratuita all’Auchan


Ad un anno dalla sua morte la città di Napoli decide di rendere omaggio a Pino Daniele con un nuova mostra fotografica tutta dedicata al bluesman partenopeo.

“Napule è… i luoghi di Pino”, nata in collaborazione con la mostra internazionale ROCK!, è tratta dal libro omonimo scritto dai giornalisti e critici musicali Carmine Aymone e Michelangelo Iossa, con fotografie di Dino Borelli. Inizierete un percorso che vi porterà da Santa Chiara a Santa Maria La Nova, da via San Sebastiano a Castel dell’Ovo, passando per Via Toledo fino a giungere al mare. Il tutto per scoprire come sono nati i più grandi successi di Pino Daniele. Prima di visitare la mostra, fino all’undici gennaio, potrete anche partecipare all’iniziativa “Qual è il tuo ricordo del grande artista napoletano Pino Daniele? Scrivi una dedica con il tuo personale ricordo del cantautore – una foto con lui, un autografo, una canzone…”. Le dieci dediche più belle saranno premiate il giorno dell’inaugurazione della mostra.

Incontro con gli autori
Quando:  sabato 23 gennaio 2016, ore 17
Dove: Centro Commerciale Auchan Napoli, via Argine 380

“Napule è… i luoghi di Pino”
Quando: dal 14 gennaio al 31 gennaio 2016
Dove: Centro Commerciale Auchan Napoli, via Argine 380

Per informazioni: pagina facebook dell’evento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI