All’Auchan di Napoli arrivano veri pompieri il 18 marzo. Ecco i dettagli dell’evento


Veri vigili del fuoco, dimostrazioni, camionette, simulazioni, percorsi ludici e molto altro: sabato 18 marzoal Centro Commerciale Auchan Napoli arrivano i pompieri!

Dalle 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.30 nel parcheggio P2 del Centro, i Vigili del Fuoco intratterranno il pubblico con dimostrazioni, esercitazioni pratiche e, soprattutto per i più piccoli, la campagna “Scuola sicura” con la partecipazione della simpatica mascotte Grisù.

L’evento ha un forte scopo didattico enasce con lo scopo di essere un appuntamento adatto alle scuole e ai suoi alunni. Grazie alla presenza dei Vigili del Fuoco verranno allestiti percorsi ludici, i bambini potranno imparare a difendersi dai rischi a scuola, in casa e nel territorio. Ma le sorprese non finiscono qui: nel corso delle due giornate un ospite speciale arriverà al Centro Commerciale: si tratta di Grisù, il simpatico draghetto dei cartoni animati il cui sogno è diventare un coraggioso pompiere. Il personaggio incontrerà i suoi fan, si renderà disponibile a fare foto e porterà tanta allegria.

Un evento che nasce grazie alla collaborazione con l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e che ha lo scopo di insegnare ai bambini come difendersi dai pericoli comuni. Il Centro Commerciale Auchan Napoli è orgoglioso di ospitare nuovamente questa iniziativa e di essere un luogo dove poter coniugare esperienze sociali e shopping.

Per tutti i piccoli pompieri, per le scuole e per le famiglie l’appuntamento è sabato 18 marzo!

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI