All’Auchan di Napoli arriva il seguitissimo gamer Lyon


Il Centro Commerciale AuchanNapoli sorprende ancora una volta i propri visitatori con un evento speciale: domenica 11 giugno, a partire dalle ore 16.30, sarà ospite il seguitissimo gamer Lyon.

Lyon, all’anagrafe Ettore Canu, già autore della serie Failcraft, presenterà ai suoi fan l’ultimo libro “A caccia di Herobrine”, un’avventura minecraft non ufficiale.

Il suo canale YouTube “WhenGamersFail” è uno dei più seguiti in Italia, in particolare nell’universo dei fan di Minecraft, videogioco molto apprezzato dal grande pubblico.

Quella di domenica11 giugno sarà un’occasione unica per vedere il proprio beniamino dal vivo e per far autografare la propria copia del libro.

Il Centro aspetta i propri visitatori per questo evento all’insegna dell’allegria e della socialità. Una bella opportunità anche per concedersi una giornata tra acquisti, shopping, una pausa gustosa e tanti servizi. Per avere maggiori informazioni e seguire l’evento live è consultabile la pagina facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli e la pagina web www.napoli.gallerieauchan.it

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI