Villaggio di Natale a Giugliano: grotta stellata e area polare. Ingresso gratuito


La magia natalizia arriva anche a Giugliano, al Gloria Store, dove è stato allestito un bellissimo Villaggio di Natale per grandi e piccini. Si tratta di uno dei più grandi e visitati villaggi d’Italia, e si potrà visitare gratuitamente.

Ad accogliere i visitatori ci sarà Babbo Natale, a cui lasciare la letterina e con cui scattare una foto ricordo. Si potrà visitare tutto il villaggio, pieno di decorazioni e aree tematiche, e giungere alla casa di Babbo Natale con trono, camino, casella per la posta e tanti elfi e renne con la slitta. Da qui si passa poi all’area Polare con neve, laghetti, orsi polari e pinguini. C’è anche una splendida grotta stellata con tantissimi presepi.

Anche gli adulti potranno divertirsi ammirando l’oggettistica natalizia con pupazzi e palline che potranno essere personalizzate con le decoratrici. Il Villaggio è visitabile tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00, in via Circumvallazione esterna di Napoli, 300.

 Sito Ufficiale | Pagina Facebook   


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI