“La musica può fare”… tanto!

Festival di Musica e tanto altro


Manca davvero poco, si inizia alle 17… Di cosa stiamo parlando? Ma come, ancora non sapete che oggi, nella Villa Cristina (sita in via Cappabianca a Santa Maria Capua Vetere) si terrà la terza edizione del festival “La Musica può fare”?

In questa verde cornice, si potrà godere di musica, ovviamente, ma anche di tanto altro: reading, mostre, stand, artigianato, proiezioni.

Tra gli altri, si esibiranno: Ex- Otago, Gnut e The Fabbrica 2.0. Ma La Musica può fare non è solo questo: è il risultato dell’impegno di gente entusiasta, che ancora cerca e vuole, pretende, il bello, il buono, il giusto.

Persone che credono in ciò che fanno, che fanno della cultura (il Festival è organizzato dall’Associazione Culturale “Club 33 giri”) non un punto d’arrivo, ma un punto di partenza per socializzare, costruire, “purificare” (bonifica di aree dismesse e lasciate in decadenza).

In un’Italia che va a rotoli, in un’Europa che lascia poco spazio ai sogni e agli ideali, ci sono ancora gruppi di persone che regalano opportunità. L’opportunità offerta dal Club 33 Giri e da La Musica può fare, è quella del “non dover scegliere”, per una volta, perché, per una volta, “si può avere tutto”!

L’ingresso costa 5 euro, e parte del ricavato servirà a sostenere la Cooperativa Sociale Ottavia, che si occupa di progetti volti all’inserimento socio- educativo di soggetti diversamente abili.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=MzpAJDTRF0k[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI