“Ricomincio dai libri”, prima fiera del libro a San Giorgio a Cremano



“Ricomincio dai libri”. Un inno alla cultura come motore sociale, come anima di un rinnovamento, come speranza. Una fiera dedicata al libro in tutte le sue declinazioni, alla sua prima edizione ma destinata a diventare un appuntamento fisso nel panorama culturale napoletano.

Nata da un’iniziativa di tre associazioni culturali, La Bottega delle parole, Librincircolo e Arenadiana, in collaborazione con il Forum delle Associazioni ed il Comune, la manifestazione avrà luogo il 20 e il 21 settembre 2014 a San Giorgio a Cremano, nello splendido scenario di Villa Bruno, e sarà occasione per editori, autori, associazioni socio-culturali e lettori tutti di condivisione e arricchimento reciproco.

Gli editori avranno a disposizione uno spazio espositivo da allestire e personalizzare e la possibilità di presentare un proprio autore.

Le associazioni potranno invece proporre progetti, iniziative, laboratori didattici, workshop, letture e attività espositive. Anche agli autori è data la possibilità di essere presenti all’ interno di uno spazio interamente dedicato. Per partecipare, è necessario presentare domanda entro il 6 luglio, consultando il sito www.ricominciodailibri.it o scrivendo all’indirizzo e-mail info@ricominciodailibri.it.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI