Mercatini di Natale 2014. Appuntamento al Castello di Limatola


 

CASTELLO DI LIMATOLA

Novembre è iniziato da poco, è vero, ma già nell’aria si riesce ad avvertire quell’atmosfera un pò magica tipica del Natale, perchè grandi o piccini che si sia, il Natale è magico per tutti.

Per chi è impaziente di immergersi nel mondo del Natale, l’attesa non sarà ancora molto lunga. Infatti, come ogni anno, il Castello di Limatola (BN) nei giorni 14, 15, 16, 21, 22, 23 Novembre e dal 28 Novembre al 8 Dicembre, all’interno delle sue mura, darà vita ad uno splendido mercatino di Natale.

Dalle ore 10:00 alle ore 23:00 la vita all’interno del castello riprenderà, artisti e artigiani popoleranno gli spazi del castello. Ci saranno numerosi stand con oggettistica medioevale, antiquariato, ceramiche, addobbi natalizi, prodotti enogastronomici, animazione, trampolieri, rievocazioni, eventi musicali, insomma i sarà tutto quello che serve per rendere magici quei giorni.

Dal momento che le attività saranno numerose, l’esposizione verrà divisa in settori così da rendere più piacevole la passeggiata. Ad accogliere i visitatori ci saranno giocolieri, sputafuoco, dame in costume d’epoca e tutto ciò sarà accompagnato da canti gospel che contribuiranno a trascinare i visitatori in un altro mondo.

Il mercatino di Natale al Castello di Limatola è ormai famoso ed imperdibile per chi ama il Natale.

Prezzi:
€ 3,00* Da lunedì a venerdì
€ 5,00* Sabato e domenica

Il biglietto d’ingresso include 1 consumazione a scelta tra vin brulé e succo di frutta

[mappress mapid=”224″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI