James Senese, il figlio di Napoli, ritorna in concerto


Il 28 Febbraio 2015, al Dejavù di Pozzuoli, dalle ore 21:00, sarà protagonista la musica del grande James Senese & Napoli centrale.

Sono passati ormai due anni da quando è uscito “E’ fernut o tiemp”, l’ultimo album del musicista afro-partenopeo, ma nonostante gli anni che si porta dietro, poter sentire quelle calde musicalità che si fondono alla perfezione del sassofono di James Senese è sempre un’occasione da non perdere.

Come al solito Senese sarà accompagnato da Napoli Centrale. In questo live ci saranno, dunque, sul palco, oltre a Senese, Ernesto Vitolo alla tastiera, Gigi De Rienzo al basso e Fredy Malfi alla batteria. Dal momento che il locale non dispone di tantissimo spazio, chi vorrà ascoltare la performance dovrà prenotarsi.

Prezzo biglietti:
Posto unico: 16,50 euro
Per info e prenotazioni contattate il seguente numero: 0815265902. Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina facebook dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI