The Walking Dead. Sopravvivi agli zombie al Comicon di Napoli


 

the walking dead

In seguito al successo globale della serie TV statunitense “The Walking Dead”, è esplosa ovunque la smania di voler affrontare terribili orde di zombie.

Grazie all’associazione Survival Chronicles chiunque potrà fingersi un sopravvissuto all’apocalisse zombie al Comicon di Napoli, dal 30 Aprile al 3 Maggio 2015 alla Mostra d’Oltremare. “Human vs Zombie”, questo il nome dell’evento, porterà i partecipanti ad affrontare intere ondate di figuranti truccati, da non-morti, armati di laser tag con cui sparare e cercare di “sopravvivere”.

zombie comicon

Per interpretare il ruolo di un sopravvissuto e seguire le orme di Rick Grimes sarà necessario prenotarsi inviando un’email all’indirizzo narratore.survival.chronicles@gmail.com, indicando nome, cognome, data di nascita, giorno e orario di preferenza, presentarsi allo stand Survival Chronicles 20 minuti prima che non restino più zombie da smembrare e condividere la foto dell’evento sul proprio profilo. L’evento si svolgerà nei quattro giorni del Comicon, con quattro turni al giorno secondo i seguenti orari: 11.00-13.00, 15.30-17.30, 16.30-18.30. Il costo per partecipare è di 7 euro a testa e si può iscrivere un intera squadra con massimo sei persone aggiungendo i nomi dei compagni nella mail.

Nel caso in cui si volesse partecipare come zombie, la partecipazione è gratuita, ma previa selezione da parte dell’organizzazione. Sia come sopravvissuto, sia come figurante, il partecipante dovrà essere maggiore di 16 anni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI