Estate in musica. Ecco tutti gli appuntamenti di Luglio!


Luglio sarà un mese ricco di eventi di ogni genere e per gli amanti della buona musica non mancheranno concerti e appuntamenti musicali che coinvolgeranno diversi luoghi di Napoli ed un pubblico di ogni età!

Santarosa Conca Festival: festa della sfogliatella in Costiera Amalfitana
Quando: da giovedì 2 luglio
Conca dei Marini ospiterà rassegne, spettacoli, feste e concerti per dare vita ad un connubio di cultura, divertimento e sapori locali! Maggiori dettagli nell’articolo.

Torna il Ravello Festival, un evento d’InCanto
Quando: da venerdì 3 luglio
Concerti sinfonici e cameristici, ma anche jazz e pop, si alterneranno in questa spettacolare rassegna con spettacoli teatrali e di arti visive e con incontri letterari!

Il Volo, concerto gratuito a Piazza del Plebiscito
Quando: sabato 4 luglio
Il trio di giovani tenori che hanno reso speciale questo Sanremo è pronto ad esibirsi in un concerto gratuito che il Gioco del Lotto offre alla città di Napoli.

Teatro San Carlo: musica in terrazza e visite guidate
Quando: mercoledì 8 e lunedì 13 luglio
La rassegna musicale “Musica in terrazza” avrà luogo presso la suggestiva terrazza del meraviglioso Teatro San Carlo. Il programma prevede diversi appuntamenti in cui sonorità jazz e musiche da camera saranno protagoniste.

Notti di Sorrento. 50 eventi, straordinarie location e grandi ospiti
Quando: da domenica 12 luglio
Tra eventi culturali, artistici, fotografici ed enogastronomici alle Notti di Sorrento non potevano mancare eccezionali appuntamenti musicali. Nell’articolo troverete il programma completo dell’evento.

Vulcano Live 2015, la grande musica torna al Vulcano Buono
Quando: da lunedì 20 a giovedì 30 luglio
Il centro commerciale Vulcano Buono di Nola vi aspetta con sei imperdibili appuntamenti in cui la musica di grandi artisti sarà la protagonista!

Luglio in Jazz. Concerti gratuiti al Centro Commerciale Campania
Quando: fino a venerdì al 31 luglio
Il Centro Commerciale Campania per tutto il mese di luglio vi dà appuntamento con la quarta edizione di “Luglio in Jazz” al quale parteciperanno numerosi artisti nazionali e internazionali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI