Made in Sud. Conosciamo Enzo e Sal


Siete nervosi? Volete sfogarvi? Niente paura ci penseranno loro, Enzo e Sal, una coppia che a Made in Sud è di casa. “L’incazzatore personalizzato” è il personaggio di punta che Vincenzo Busto interpreta, accompagnato dal fedele venditore alias Salvatore Strazzullo.

Molte sono le loro esperienze lavorative prima di approdare nel mondo dello spettacolo, muratore, ragazzo del bar, idraulico, fino a quando decidono di dare un cambiamento alla loro vita e di frequentare il Laboratorio di scrittura comica “Achille Campanile anno 2007” formando il duo “Enzo e Sal”.

Sono vincitori della XIII Edizione del Premio Massimo Troisi e della XVI  Edizione di “Bravo Grazie”.

Nel 2008 entreranno a far parte della grande famiglia di Made in Sud,  che per bravura e simpatia continuerà a riconfermarli a tutt’oggi.

Enzo e Sal hanno partecipato anche a varie edizioni di “Colorado” sia nel le vesti di “incazzatore” che in quelle di “proposte artistiche”  dove Sal ancora una volta sarà impegnato nelle descrizioni di Enzo che ricoprirà ruoli di vari quadri e opere famose.

Simpatia prorompente, preparazione e tanta passione e volontà. Un duo che attraverso l’ironia e la battuta manda  messaggi sociali, appartenenti ai pensieri degli italiani che si ritrovano a condividere le tante “frecciate-verità” rivolte all’ingiustizia italiana.

Enzo e Sal, due giovani promesse del panorama comico. Due ragazzi semplici e umili ai quali auguriamo di proseguire con tanto successo la loro carriera e i loro sogni.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6s_8IV7kfBU[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI