DubVision Abduction allo Shine Club


DubVision sono pronti per regalare per la prima volta a Napoli un evento tutto al musicale. I DubVision infatti si esibiranno a ritmo di EDM ovvero Electronic Dance Music. I loro brani sono in vetta alle più importanti classifiche e l’ultima produzione “Rockin” è tra i dieci posti di Beatport.

I DubVision hanno avuto grande successo grande alla loro prima release “All By Myself”, che è riuscita a fiondarsi in poco tempo all’ottava posizione della classifica Progressive House e alla venticinquesima posizione della classifica generale. Dopo aver ricevuto il supporto e il sostegno da artisti di importante calibro e aver collaborato alla creazione di “You & I” accompagnata dalla stupenda voce di Donna Lewis, sono attualmente in fase di promuovere il loro nuovissimo remix per Axtone.

Questo DubVision Adbuction  è stato programmato per l’8 febbraio 2014 dalle ore 23.30 presso lo Shine Club in via San Domenico n° 154 di Napoli. Un evento in cui la Lovely riuscirà a confermarsi ancora una volta la regina della vita notturna partenopea con il primo di una serie di eventi Abduction in cui regna il sano divertimento dove si offrono ai partecipanti le giuste dosi di alcol.

Pagina facebook DubVisionMusic
Sito web DubVisionMusic
Twitter DubVisionMusic
Youtube DubVisionMusic
Facebook Lovely
Facebook Shine Club


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI