“Napoli Photo Project”, l’esposizione fotografica di una città sorprendente


Venerdì 21 marzo 2014 verrà inaugurata l’esposizione fotografica dell’artista partenopeo Giuseppe Divaio intitolata “Napoli Photo Project” che avrà luogo presso l’Hostel La Controra in Piazzetta Trinità alla Cesarea a Napoli fino al 15 aprile 2014.

“Napoli Photo Project” è un progetto nato ad aprile 2013 con l’obiettivo di mostrare a tutti, attraverso degli scatti fotografici che raccontano e seducono, i tanti volti di una Napoli autentica, che incanta e affascina chiunque con la sua immensa bellezza che spesso viene ignorata o nascosta dai media che invece, preferiscono enfatizzarne le storture.

A giugno le foto che hanno reso la città di Napoli famosa in tutto il mondo, sono state notate e definite da Instagram “fantastiche” e il profilo, selezionato tra 150 milioni di contatti, “da prendere come modello”. Attualmente “Napoli Photo Project” conta migliaia di follower che lo seguono con tanto interesse.

Profilo Instagram Giuseppe Divaio
Pagina facebook Napoli Photo Project


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI