La Nerostellati Frattese diventa un S. R. L.


Le buone notizie non arrivano mai sole. Dopo il comunicato chiarificatore di ieri, pubblicato dagli stessi calciatori della squadra frattese, oggi un’altra importante notizia per la società di patron Schiano:

La Società Sportiva Dilettantistica Calcio Frattese è lieta di annunciare che, in data odierna, ha provveduto alla trasformazione della struttura societaria da A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica) in S.R.L. (Società a Responsabilità Limitata). Una svolta importante, quella maturata presso l’ufficio notarile della Dott.ssa Francesca Piccirella, da parte della Società nerostellata che punta ad un progetto solido e longevo. Una scelta, questa, dettata anche dalla volontà di voler consolidare ancor di più la Frattese nell’importante contesto nazionale della Serie D con l’obiettivo di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi: in tal senso, la Società, nelle prossime settimane inizierà a gettare le basi tecniche ed organizzative per la prossima stagione calcistica 2015/2016.

In data odierna, inoltre, la Società ed i calciatori, in un incontro durato pochi minuti, hanno chiarito gli equivoci venutisi a creare in questi ultimi giorni: da domani, la squadra infatti riprenderà gli allenamenti in vista della trasferta di Capo D’Orlando.

Questo il comunicato emesso dalla dirigenza della Nerostellati Frattese.

Fonte: Ufficio Stampa Nerostellati Frattese, Tommaso D’Errico


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI