ESCLUSIVA VL – Herculaneum, lascia il ds Amata

A sinistra Emiliano Amata


É già tempo di guardare avanti in casa Herculaneum dopo la sconfitta nella semifinale play off che sa anche di vittoria per come si è conclusa la stagione. Mentre corrono le prime voci su chi resta e chi va via, arriva una prima certezza: nell’organigramma del prossimo anno non ci sarà il DS Emiliano Amato come egli stesso ci conferma; “Ho due offerte in Serie D, una dalla toscana e una dal lazio. Non c’è ancora nulla di certo se non il fatto che l’anno prossimo non lavorerò più a Ercolano. I motivi – prosegue ormai l’ex direttore sportivo – sono prettamente professionali. Non ho rotto con la società, anzi, Alfonso Mazzamauro è un amico e dobbiamo solo ringraziarlo per quanto fatto in questi due anni“. Alla domanda se porterà qualche elemento dell’Herculaneum nella sua nuova esperienza, risponde che “i calciatori parleranno con il presidente, non con me. Chi ha fatto bene a Ercolano è legato alla società e ai tifosi, sempre vicino a noi. Tifosi che prima ho saluto incontrando la Brigata Vesuviana“.

Non è escluso che Amata e tutta la squadra possa ancora salutare e festeggiare la bella annata con un altro incontro con il tifo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI