Napoli, amichevoli estive: ufficiali le prime 4. DATE


Quest’oggi la comitiva del Calcio Napoli con ben 25 convocati è partita alla volta di Dimaro, consueta meta del ritiro estivo degli azzurri. In giornata sarà presentata anche la nuova maglia ufficiale, firmata dalla Kappa. Da lunedì è prevista l’inizio della preparazione vera e propria dopo i primi test atletici effettuati a Castel Volturno.

Intanto, mentre il mercato è in continuo fermento, si pianifica anche il programma delle amichevoli estive. Ieri la società azzurra ha ufficializzato il test del 2 agosto a Nizza, con diretta tv, ma prima di quella data saranno altre 3 le amichevoli: 21 luglio contro l’Anaune Val di Non, il 24 con la Feralpi Salò (a Trento) e il 29 con il Cittadella. 

Test non proprio attendibili che, però, permetteranno al rivoluzionato Napoli di Sarri di trovare la giusta amalgama in previsioni dei ben più importanti impegni ufficiali. I partenopei dovranno giocare su tre fronti: campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Intanto nella giornata di lunedì sono attesi importanti sviluppi sul fronte mercato: Astori e Allan su tutti sembrano ormai in via di definizione e prontissimi, soprattutto il difensori ex Cagliari e Roma, a sbarcare velocemente a Dimaro per unirsi alla comitiva azzurra.

Caldo anche il fronte dei partenti: in primis ci sarà da collocare altrove i due portieri Rafael e Sepe, mentre a centrocampo Inler appare sempre più lontano da Napoli. Questi i primi a dover fare le valige.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI