Sarri bacchetta i suoi: azzurri trattenuti mezz’ora in sala video


Accantonate le polemiche e lo scontro con Mancini, il tecnico del Calcio Napoli Maurizio Sarri è tornato al calcio giocato e soprattutto alla preparazione in vista della prossima partita di campionato contro la Sampdoria. Il tecnico, infatti, come riferito da Sky Sport 24, prima di iniziare l’allenamento ha trattenuto la squadra per più di mezz’ora in sala video, con lo scopo di correggere definitivamente gli errori in fase difensiva, dopo la sconfitta interna contro l’Inter in Coppa Italia.

Il mister ha mostrato una ventina di clip ai propri giocatori, in cui si analizzavano le singole letture difensive tanto care all’allenatore. Gli azzurri quindi hanno ritardato l’allenamento che si è svolto comunque in un clima tranquillo e sereno. Un buon segnale quindi per i partenopei che sembrano assolutamente concentrati sul calcio giocato, tralasciando le polemiche dei giorni scorsi. A Genova vista la settimana tormentata sotto tutti  i punti di vista, ci vorrà di sicuro il miglior Napoli per superare quest’ulteriore ostacolo chiamato Sampdoria.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI