Video. Cori e insulti vergognosi all’arrivo del pullman del Napoli


Il Napoli ha messo alle spalle la sconfitta subìta in Coppa Italia contro l’Inter andando a vincere per 4-2 sul campo della Sampdoria. Successo fondamentale soprattutto per la classifica, vista l’ennesima vittoria della Juventus che continua a pressare gli azzurri. Ma a tenere banco in queste ore sono anche i soliti cori beceri che sempre più spesso vengono rivolti nei confronti dei napoletani: e anche a Genova lo “spettacolo” si è ripetuto, ma bisogna anche sottolineare l’episodio registrato all’arrivo del pullman azzurro.

Si è data poca importanza, infatti, all’accoglienza ricevuta dagli stessi giocatori del Calcio Napoli. Sia chiaro: la rivalità è quasi d’obbligo, ma certi insulti razzisti piovuti durante l’arrivo del pullman a Marassi sono da denunciare senza se e senza ma. Solite discriminazioni territoriali e non solo, ecco il video che sta facendo il giro del web e che non può passare inosservato:

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=_SWZiapQ7sA[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI