Boomerang Mancini: furia San Siro dopo il pareggio del Carpi, ecco le parole gridate al tecnico


La scorsa settimana calcistica è stata caratterizzata dalla vicenda che ha visto coinvolti Maurizio Sarri e Roberto Mancini. Il tecnico dell’Inter, dopo la sfida di Coppa Italia vinta contro il Napoli, si è presentato ai microfoni della Rai denunciando affermazioni razziste e sessiste da parte del collega partenopeo: il tutto si è risolto con le scuse di Sarri che sarà squalificato per due giornate di Tim Cup. Tuttavia, chi pensava che il noto episodio potesse destabilizzare l’ambiente azzurro è stato smentito: a dimostrarlo sono i fatti.

Il Calcio Napoli, a detta di molti, ne è uscito rafforzato da queste polemiche, e a dimostrarlo è stata anche la vittoria ottenuta ieri sul campo della Sampdoria. Chi invece deve fare i conti con un momento tutt’altro che positivo è proprio l’Inter che ieri è stata raggiunta nel finale dalla rete di Lasagna che ha permesso al Carpi di pareggiare per 1-1 nonostante l’inferiorità numerica. E al triplice fischio San Siro è esploso dalla rabbia. Come riportato dall’Ansa, infatti, frasi e parole clamorose sono state gridate proprio nei confronti dei nerazzurri e del tecnico Mancini. “Vergogna!“, e poi ancora “Finocchio!“, andando a cavalcare l’onda virale scoppiata soprattutto sui social network.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI